Eva Mendes e Ryan Gosling fanno impazzire i fan: i messaggi d'amore dell'attrice

La coppia è tra le più amate di Hollywood e i fan seguono il loro amore anche tramite i social.

Eva Mendes e Ryan Gosling fanno impazzire i fan: i messaggi d'amore dell'attrice

Eva Mendes ha partecipato di recente alla Milano Fashion Week e ha pubblicato su Instagram un video con il proprio outfit nel quale tra i ringraziamenti ha citato anche il marito Ryan Gosling, ringraziandolo per aver gestito alla perfezione la famiglia durante la sua assenza.

"La Dolce Evita resa possibile da... " ha scritto Mendes, taggando il suo team e Dolce & Gabbana, senza dimenticare Gosling "E dal mio uomo per aver gestito le cose a casa così ho potuto vivere la Dolce Evita per un paio di giorni".

L'amore nato sul set

Ryan Gosling ed Eva Mendes si sono conosciuti sul set del film Come un tuono di Derek Cianfrance nel 2011, e si sono sposati nel 2016. La coppia ha avuto due figli, Esmeralda Amada (2014) e Amada Lee (2016).

Il post dell'attrice è arrivato a pochi giorni dall'elogio nei confronti del marito per la sua performance sul palco degli Oscar con la coreografia di I'm Just Ken, canzone inclusa nella track list di Barbie. L'attrice aveva commentato ironicamente:"Hai portato Ken fino agli Oscar, ora torna a casa, bisogna mettere a letto i bimbi".