Erin Richards regular nel cast di Breaking In

L'attrice inglese salirà a bordo del cast della comedy nel ruolo dell'assistente esecutivo di Megan Mullally, la new entry della seconda stagione.

Il nuovo boss di Oz sta per fare il suo ingresso in Breaking In e Megan Mullally non perde tempo ad allargare il suo entourage portandosi dietro un'assistente esecutiva mozzafiato, la bionda Erin Richards che interpreterà il braccio destro di Veronica Mann (Mullally). Il nuovo arrivo sul set è dovuto soprattutto al vuoto lasciato da Odette Annable che, impegnata attualmente con Dr House, sarà disponibile soltanto per una manciata di episodi.

Purtroppo la subitanea cancellazione dello show e il conseguente ripescaggio da parte del network ha creato un po' di problemi per la stabilità dei regulars, che avendo ricevuto il benservito hanno giustamente preso altri impegni con diversi show. Breaking In ritornerà il 6 Marzo, il suo time-slot sarà il martedì tra i nuovi episodi e le repliche di New Girl e servirà a riempire il palinsesto mentre Glee si trova in pausa lavorativa.

La Richards, oltre ad aver partecipato alla serie soprannaturale della BBC, ha pochi titoli nel suo curriculum avendo debuttanto nel 2005 con la commedia horror Expiry Date, ha poi continuato con il thriller Abraham's Point, due corti nel 2009 e 2010 e poi una sua breve partecipazione alla serie Crash.