Endless Love anticipazioni 27 marzo, Emir ricatta Ozan: il video shock che incastra il fratello di Nihan

Ecco le anticipazioni di Endless Love di mercoledì 27 marzo: la puntata va in onda alle 14:05 circa su Canale 5.

Endless Love anticipazioni 27 marzo, Emir ricatta Ozan: il video shock che incastra il fratello di  Nihan

Anticipazioni della trama della soap turca Endless Love per la puntata in onda mercoledì 27 marzo alle 14:05 su Canale 5. La serie il cui titolo originale è Kara Sevd, ruota intorno alla storia d'amore tra Kemal e Nihan.

Endless Love è la soap turca trasmessa nel maggior numero di Paesi, ed è la prima ad essere premiata con l'International Emmy Award.

Prima di rivelare l'episodio di domani, ecco un breve riassunto degli eventi della puntata di martedì.

Endless Love: riassunto del 26 marzo

Onder si scusa con Kemal per il comportamento di Vildan mentre era fidanzato con Nihan, e velatamente gli suggerisce di non avvicinarsi più a lei.

Più tardi, Nihan raggiunge Kemal nel suo ufficio per regalargli la sua valigetta dei ricordi e dirgli di farne ciò che vuole, se davvero l'ha dimenticata. Poco dopo, Emir sopraggiunge nell'ufficio di Kemal, e lui giustifica la visita di Nihan dicendo di averle chiesto di dipingere dei murales in azienda e che lei ha rifiutato.

Anticipazioni del 27 marzo: Ozan cade nella trappola di Emir

Ozan si fa dare il numero di telefono di Zeynep e comincia a flirtare con lei. Emir ricorda quando, cinque anni prima, tese una trappola a Ozan con la complicità di due donne. Una di loro propose a Ozan, ubriaco, un gioco con una pistola apparentemente scarica. Ozan sparò, diventando suo malgrado un assassino.

Emir mostra un video con immagini dell'omicidio ai signori Sezin e li obbliga a dirgli la verità su come hanno conosciuto Kemal o lui informerà la polizia dell'accaduto. Onder e Vildan cedono, poi Vildan decide di chiedere aiuto a Galip, il padre di Emir.

Nella prossima puntata: Kemal chiede scusa

Durante il programma televisivo di cui è ospite, Kemal ha l'occasione di riflettere e chiedere scusa a tutti coloro che ha involontariamente ferito dalla sua ambizione. I suoi amici e familiari sono visibilmente commossi.

Nella clip caricata su Mediaset Infinity Onder suggerisce a Kemal di stare lontano da Nihan.