Endless Love anticipazioni 17 aprile: La rabbia di Emir travolge Banu, Ozan ossessiona Zeynep

Ecco cosa succederà nella puntata della soap turca che andrà in onda domani 17 aprile su Canale 5.

Endless Love anticipazioni 17 aprile:  La rabbia di Emir travolge Banu, Ozan ossessiona Zeynep

Le anticipazioni della trama della puntata di Endless Love in onda mercoledì 17 aprile su Canale 5 ci raccontano che Banu rivela a Emir di essere incinta. La soap turca si incentra sulla travagliata storia d'amore tra Kemal e Nihan, ed ha vinto l'International Emmy Award. La telenovela va in onda alle 14:10 dal lunedì al venerdì e alle 14:30 il sabato, con la possibilità di essere seguita in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity

Nell'episodio del 16 aprile Emir decide di ripercorrere lo stesso cammino seguito da Nihan, fino a trovare la baita abbandonata in cui, poche ore prima, si sono rifugiati la moglie e Kemal.

Emir rimprovera Ozan per avere esagerato, dando fuoco alla barca di Salih, ma allo stesso tempo si complimenta: dal suo punto di vista, finalmente il ragazzo ha agito per ottenere ciò che desidera. Nihan quando scopre cosa ha fatto suo fratello lo prega di lasciar stare Zeynep e di non farsi manipolare da Emir.

Anticipazioni del 17 aprile: Un Intricato intreccio di relazioni e conflitti

Salih cerca di convincere il suo migliore amico a dimenticare Nihan, è convinto che non sia sincera, ma Kemal sente che la donna non mente: la ragazza ha sposato Emir sotto costrizione.

Endless Love Banu
Banu è costretta ad abortire

Onder e Vildan ricevono un atto giudiziario con la controffensiva di Leyla: la donna pretende di far valere il suo diritto a rilevare una quota della società della sorella. Banu rivela a Emir di essere incinta, ma lui la costringe, minacciandola, ad abortire.

Zeynep
Zeynep ha una discussione con Salih

Zeynep e Salih si incontrano, lei lo rimprovera per aver deciso di chiedere la sua mano senza consultarla, lui l'implora di essere dolce: sta soffrendo troppo per la perdita della barca.

Ozan non demorde e continua a ossessionare Zeynep, che lo rifiuta. Kemal minaccia Onder di rivelare i segreti del suo passato se non rinuncerà alla causa contro Leyla intentata insieme a Vildan. Lui allora cerca allora di convincere sua moglie, pur di proteggere i loro figli. Ma la donna è determinatissima a procedere.