Emmanuelle Vaugier guest star in Human Target

L'attrice si unirà al cast della serie drammatica per un arco narrativo di più episodi che la vedrà fare scinitlle con il protagonista Mark Valley che porterà in vita il detective privato Christopher Chance.

Sul fronte di novità sul casting è arrivata la notizia che Emmanuelle Vaugier (CSI: New York, Smallville) è stata contattata per un ruolo in Human Target, la nuova serie della Fox che andrà in onda a Gennaio: lo show si basa sull'omonimo fumetto della DC Comics e racconta le gesta di Christopher Chance (Mark Valley), un investigatore privato che si presta come bodyguard per proteggere clienti in situazioni disperate, prendendo il loro posto come bersaglio umano.

Chi McBride (Pushing Daisies) e Jackie Earle Haley (Little Children) sono gli altri regulars che completano il cast e interpretano due alleati di Chance. Nel pilot, che andrà in onda il 20 Gennaio, ci sarà anche la sexy Cylon Tricia Helfer, scritturata come guest, mentre il personaggio di Vaugier, l'agente dell'FBI Emma Barnes, verrà introdotto nel secondo episodio dal titolo Embassy Row.