Emma Watson compie 33 anni e festeggia con un post molto personale

Emma Watson ha compiuto 33 anni e per l'occasione è tornata sul suo profilo Instagram ufficiale, dopo essersi allontanata dalla piattaforma lo scorso anno, per aggiornare i fan su quanto accaduto in questi anni della sua vita.

Emma Watson compie 33 anni e festeggia con un post molto personale

Emma Watson, l'indimenticabile Hermione nella saga di Harry Potter, ha spento 33 candeline e ha scelto di festeggiare il suo compleanno pubblicando un post molto personale sul suo profilo Instagram dopo aver preso le distanze dalla piattaforma per un po'.

L'attrice britannica, come riporta CNN Entertainment, è apparsa nuovamente sui social e ha aggiornato i fan su quanto sta accadendo nella sua vita. Una serie di immagini in bianco e nero accompagnano le parole di Emma Watson.

"Sono 33. Santo cielo. Prima del 29 non avevo nemmeno sentito parlare di un ritorno di Saturno come concetto. Diciamo solo che ora mi conosco bene" ha scritto la Watson nel suo post. Parlando degli "alti e bassi" che hanno rappresentato la sua vita negli ultimi due anni, ha poi raccontato di aver imparato a fare surf "male", di aver cavalcato e fatto "molta terapia" e di aver "detto addio a mia nonna e mio nonno".

Emma Watson è disposta a tornare al franchise di Harry Potter, a una condizione

Tra gli impegni di questi anni l'ex Hermione Granger ha menzionato la reunion di Harry Potter, la nascita di un fondo di investimento ambientale femminile e la regia del suo primo spot pubblicitario.

Lontana dal mondo di Instagram dal dicembre dello scorso anno, la star ha rivelato ai suoi follower di essersi sentita "triste e arrabbiata per molte cose", ma anche di aver imparato molto "sull'amore e sull'essere donna".
"Mi ci sono voluti tre anni, ma finalmente ho trovato una pratica quotidiana e posso sostenerla per più di qualche giorno di fila".

"Grazie alle streghe della mia congrega che sono state così fondamentali nell'aiutarmi ad arrivare dove sono ora e a chi sono ora", ha scritto Emma Watson per concludere il suo post.

"Voi siete le mie Avengers e fonte di ispirazione. E infine grazie a mio fratello per avermi aiutato a trovare le cose impegnative, con il passare del tempo, incredibilmente divertenti", ha concluso la star.