Emma Stone, dopo la serata dei Golden Globe 2024, ha imparato: "Meglio evitare battute su Taylor Swift"

L'attrice premio Oscar Emma Stone ha rivelato la reazione negativa a una sua battuta ironica su Taylor Swift compiuta durante la serata dei Golden Globe 2024.

Emma Stone, dopo la serata dei Golden Globe 2024, ha imparato: 'Meglio evitare battute su Taylor Swift'

Emma Stone ha rivelato in modo ironico di aver imparato una lezione importante dopo la serata dei Golden Globe 2024: è meglio evitare di fare battute su Taylor Swift.
L'attrice premio Oscar e la cantante sono grandi amiche da molti anni, tuttavia il loro legame non ha evitato dei fraintendimenti dopo una battuta compiuta dopo la vittoria del premio ottenuto grazie a Povere Creature!.

La battuta che ha causato problemi

Rispondendo alle domande della stampa, infatti, Emma Stone aveva risposto a una domanda sul tifo a suo favore dimostrato da Taylor Swift durante la cerimonia. L'interprete di Bella nel film di Yorgos Lanthimos aveva quindi risposto divertita dicendo: "Che str**a, vero?'".
Online la maggioranza delle persone avevano colto il tono scherzoso con cui erano state pronunciate quelle parole, ma una piccola percentuale aveva invece reagito in modo molto duro con critiche e commenti negativi.
Emma, intervistata da Variety, ha ora spiegato: "Decisamente non rifarei una battuta simile perché ho visto dei titoli che l'hanno realmente tolta dal contesto". Stone si è poi indicata mentre dichiarava: "Che idiota!".

Taylor Swift dirigerà il suo film per Disney dopo il tour, Shawn Levy: "Brava come Spielberg"

Emma e Taylor si sono incontrate per la prima volta nell'aprile 2008 durante la serata dei Young Hollywood Awards, diventando poi molto amiche e sostenendosi in momenti molto importanti delle rispettive carriere.