Ella McCay, James L. Brooks torna alla regia: Emma Mackey e Woody Harrelson nel cast

Rivelato il cast principale del nuovo film che segnerà il ritorno alla regia di Brooks a più di 13 anni di distanza da Come lo sai.

Ella McCay, James L. Brooks torna alla regia: Emma Mackey e Woody Harrelson nel cast

Secondo quanto riportato su Deadline, a più di 13 anni di distanza dal suo ultimo film, James L. Brooks tornerà alla regia con Ella McCkay, nel cui cast ci saranno nomi del calibro di Emma Mackey e Woody Harrelson.

Ma non solo, saranno coinvolti anche Jamie Lee Curtis, Ayo Edibiri, Albert Brooks, Kumail Nanjiani e Spike Fearn.

"Come uno dei drammaturghi più empatici del nostro tempo, James L. Brooks ha stabilito un punto di riferimento per il cinema e la televisione per decenni", ha dichiarato Steve Asbell, Presidente dei 20th Century Studios. "Da Dentro la notizia a I Simpson, Jim è anche un elemento fondamentale per la base della 20th e non potremmo essere più orgogliosi di sostenerlo nel suo atteso ritorno alla regia".

Il film seguirà una giovane politica idealista che si destreggia tra i problemi familiari e una vita lavorativa impegnativa mentre si prepara a prendere il posto del suo mentore, il governatore in carica da lungo tempo.

Brooks sarà anche produttore insieme ai suoi partner Julie Ansell e Richard Sakai, che produrranno il film attraverso la loro Gracie Films. Seth Meier sarà il produttore esecutivo.

Margot Robbie ed Emma Mackey, la somiglianza impressionante in un fotomontaggio

L'ultimo film diretto da Brooks è stato Come lo sai, uscito nel 2010, che è ricordato per contenere finora l'ultima interpretazione di Jack Nicholson. Proprio Nicholson deve a Brooks due dei suoi tre Premi Oscar, avendoli vinti sia per Voglia di tenerezza (non protagonista) che per Qualcosa è cambiato (protagonista).