Elijah Wood è un maniaco

L'attore sarà il protagonista del truculento slasher prodotto da Alexandre Aja. Al suo fianco troviamo la bionda Nora Arnezeder.

La star de Il signore degli anelli Elijah Wood e l'interprete di Safe House Nora Arnezeder sono entrati a far parte del nuovo horror prodotto da Alexandre Aja intitolato Maniac. Il film, realizzato in collaborazione con Grégory Levasseur, è un remake del classico slasher di William Lustig del 1980. L'originale Maniac vede protagonista un folle assassino che semina il terrore nelle notti buie di una caotica New York. Il suo nome è Frank Zito, apparentemente un uomo come tanti, che però dopo il tramonto si prepara a uscire per adescare le sue vittime, prevalentemente prostitute o coppie di fidanzatini. Il nostro amico Frank non si accontenta del semplice gesto omicida, ma esegue truci scalpi sulle vittime con cui poi addobba i macabri manichini sparsi nel suo rifugio. A interpretare Frank sarà Elijah Wood, mentre Nora Arnezeder si calerà nei panni di Anna, una delle sue vittime. Aja e Levasseur torneranno a collaborare con il regista Franck Khalfoun, il quale dirigerà il film scritto dai colleghi.

Dopo aver concluso la lavorazione della romcom Celeste and Jesse Forever, Elijah Wood è volato in Nuova Zelanda dove si trova attualmente e si è riunito al regista Peter Jackson e ai colleghi di The Hobbit.