Dynasty: Nicollette Sheridan sarà Alexis Carrington nel reboot CW!

L'attrice, nota al pubblico per il suo ruolo di Edie Britt in Desperate Housewives, inizierà le riprese nel 2018.

Il reboot di Dynasty, show in onda sulla CW, ha trovato la sua Alexis Carrington. La prima moglie di Blake Carrington, e madre di Fallon e Steven, era stata interpretata dall'iconica Joan Collins nella serie originale. Inaspettatamente, tornerà nel mondo di Dynasty, opponendosi al matrimonio di Blake e Cristal, cercherà di riunirsi ai suoi figli e di combattere per ciò che le spetta.

A interpretare il ruolo storico sarà Nicollette Sheridan, conosciuta dal grande pubblico per il ruolo di Edie Britt nella fortunata serie Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane. Si tratta del ruolo più importante per l'attrice dopo lo show tv di Marc Cherry (con il quale l'attrice è ancora in causa , che le ha fruttato nel 2005 una nomination ai Golden Globes. La Sheridan inizierà le riprese nel 2018, entrando probabilmente in scena nelle ultime puntate della prima stagione.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!