Domenica In: Rosa Chemical, Albano e Francesco Arca tra gli ospiti di Mara Venier su Rai 1

Oggi 19 febbraio nuovo appuntamento con Domenica in con una puntata dedicata al Festival di Sanremo 2023: ecco gli ospiti di Mara Venier.

Domenica In: Rosa Chemical, Albano e Francesco Arca tra gli ospiti di Mara Venier su Rai 1

Oggi Domenica In dedica un ampio spazio al Festival di Sanremo 2023. Il programma va in onda su Rai 1 e su Rai Italia dalle 14:00. Ecco gli ospiti di Mara Venier che torna in studio dopo la puntata speciale condotta dal Teatro Ariston di Sanremo.

Un ampio spazio dedicato ai protagonisti del Festival di Sanremo 2023 per la puntata di oggi di Domenica In. Torneranno da Mara Venier alcuni artisti che hanno partecipato al Festival per far riascoltare le loro canzoni. Saranno ospiti del programma Gianluca Grignani, i Coma_Cose, Rosa Chemical, Ariete, Leo Gassmann e Will. In studio, in qualità di opinionisti, Marino Bartoletti, Simona Izzo, Pino Strabioli e Luca Tommassini.

Albano Carrisi racconterà le emozioni vissute sul palco di Sanremo nel corso della sua lunga carriera, oltre ad esibirsi in un medley di successi accompagnato al pianoforte dal maestro Alterisio Paoletti. Andrea Delogu, conduttrice di 'PrimaFestival' a 'Sanremo 2023', parlerà della sua vita e della sua carriera.

Resta con me, anticipazioni e trama prima puntata della fiction con Francesco Arca, stasera su Rai 1

L'attore Francesco Arca interverrà per presentare la nuova fiction Resta con me in onda su Rai1 da domenica 19 febbraio per 8 puntate; con lui in studio anche il bambino Mario Di Leva, che nella fiction interpreta il piccolo Diego.