Domenica In: anticipazioni ed ospiti della puntata del 18 dicembre

Ecco le anticipazioni e gli ospiti di Domenica in del 18 dicembre: l'appuntamento con la quattordicesima puntata è alle 14:00 su Rai 1

Domenica In: anticipazioni ed ospiti della puntata del 18 dicembre

Oggi 18 dicembre su i Rai1 alle 14:00 torna Domenica In, il programma condotto da Mara Venier, in diretta dagli Studi 'Fabrizio Frizzi' di Roma. Ecco gli ospiti e la scaletta della puntata che farà da traino alla finale mondiale Francia-Argentina. Oggi, in occasione dell'ultimo incontro di Qatar 2022, Domenica In terminerà alle 15:30.

Primo ospite del programma è Orazio Schillaci. Il neo Ministro della Salute in una sua prima intervista a tutto a campo, parlerà delle misure di contenimento del covid e dell'influenza da attuare in occasione delle festività natalizie, della campagna di sensibilizzazione per la vaccinazione, di come proteggere i soggetti fragili e con patologie, e affronterà il problema della mancanza di medici e infermieri, del rischio di sovraccarico di molti ospedali e pronto soccorso per carenza personale, soprattutto con l'aumento di ricoveri per influenza e covid. L'incontro con Mara Venier sarà l'occasione anche per raccontare come è cambiata la sua vita da professore e Rettore universitario a Ministro della Salute.

Subito dopo tocca al secondo ospite, con Mara Venier ci sarà Eros Ramazzotti, protagonista con la connduttrice di una lunga intervista nel corso della quale si racconterà e sarà protagonista di alcune sorprese. Ramazzotti inoltre si esibirà dal vivo in studio accompagnato dal suo pianista cantando alcuni suoi grandi successi come 'Adesso tu', 'Terra promessa', 'L' aurora', oltre al nuovo singolo 'Gli ultimi romantici' contenuto nell' album 'Battito infinito'.