Diane Farr guest star in White Collar

L'attrice è stata contattata per recitare nella seconda stagione della serie che partirà prossimamente sui canali della USA.

Neal, ex criminale assunto dalla sezione 'colletti bianchi' dell'FBI usa le sue conoscenze per incastrare quelli che una volta erano i suoi colleghi; il truffatore in questione è interpretato da Matthew Bomer e lavora in squadra con l'agente Peter Burke (Tim DeKay) in White Collar - Fascino criminale, serie che ha affascinato pubblico e critica ottenendo ottime risposte da entrambi e classficandosi come uno dei migliori show della scorsa stagione.

Tra poco vedremo la coppia ritornare sugli schermi per la seconda stagione che si preannuncia già piena di novità con la guest star di Hilarie Burton, che probabilmente reciterà in un ruolo ricorrente, e la partecipazione di Diane Farr (Numb3rs, Rescue Me) che interpreterà Gina De Stefano, una cameriera per cui Mozzie (Willie Garson) ha una cotta. Gina fa intendere di essere nei guai e di aver bisogno di una mano, cosa che spingerà il suo spasimante a farsi in quattro per aiutare la donzella in difficoltà. Ricordiamo che White Collar tornerà sugli schermi il 13 Luglio.