Desperate Housewives e Brothers & Sisters tornano su Fox Life

Dal 15 aprile tornano su Fox Life la quinta stagione di Desperate Housewives e la terza di Brothers & Sisters.

Ritornano su FoxLife (canale 112 di SKY) a ridosso della messa in onda USA, le serie più seguite ed amate dal pubblico italiano: Desperate Housewives, quinta stagione, alle ore 21:00 e Brothers & Sisters, terza stagione alle ore 21:55, entrambe a partire dal 15 aprile.
La situazione economica delle quattro amiche di Desperate Housewives è al centro dei nuovi episodi ambientati a Wisteria Lane: Lynette (Felicity Huffmann), in difficoltà con la pizzeria, accetta l'aiuto economico di Bree (Marcia Cross) cedendole in cambio una parte dell'attività, ma affari e amicizia spesso non vanno d'accordo, soprattutto con una perfezionista come Bree, e una donna profondamente "territoriale" come Lynette. Nel frattempo Carlos (Ricardo Antonio Chavira) ritorna al lavoro e finalmente Gabrielle (Eva Longoria Parker) può prendersi cura di sè stessa tornando alla forma perduta! Susan (Teri Hatcher) ha seri problemi economici ed è costretta a cercarsi un lavoro per permettere al figlio di frequentare una costosa ed esclusiva scuola privata.

Novità e colpi di scena ci attendono anche a casa Walker. Dalla terza stagione di Brothers & Sisters entra in scenaun nuovo protagonista: si tratta di Ryan Lafferty (Luke Grimes), figlio illegittimo di William. Intanto Nora (Sally Field, Emmy 2007 come miglior attrice per una serie drammatica e nominata come miglior attrice per una serie televisiva ai Golden Globe di quest'anno) riceve delle telefonate anonime ed è convinta che dietro ci sia la moglie del suo nuovo amore Roger (Nigel Havers), ma scopre presto che sono opera di Ryan che vorrebbe incontrarla. Inoltre, Nora decide di organizzare una festa per Kitty (Calista Flockhart, vincitrice di un Golden Globe per Ally McBeal) che invece di ringraziarla reagisce malissimo. Allo stesso tempo, Kitty riceve una proposta di lavoro molto interessante in un'altra città che non sa se accettare dato l'arrivo imminente del bambino. Rebecca (Emily VanCamp) dal canto suo, scopre che Tommy (Balthazar Getty) la sta usando per chiudere un affare che era già in trattativa da mesi.