Delta Blues ingaggia nuovi attori per il pilot

Abraham Benrubi, Celia Weston e DJ Qualls sono stati contattati dalla TNT per la nuova serie prodotta da George Clooney che si basa sulla vita di un poliziotto di Memphis.

La nuova serie della TNT, Delta Blues, vedrà Jason Lee nei panni di Dwight Hendricks un poliziotto che per arrotondare lo stipendio si esibisce in imitazioni di Elvis Presley, è stata annunciata da George Clooney e la Smokehouse Pictures che si occuperanno della produzione. Sam Hennings vestirà invece il ruolo di Charlie, il collega di Dwight e adesso è giunta la notizia di tre nuove aggiunte al cast per il pilot: Abraham Benrubi (il Jerry di E.R.), Celia Weston e DJ Qualls.

Benrubi reciterà nel ruolo del Sergente J.C. Lightfoot, un omone con la coda di cavallo che vive secondo le leggi della sua tribù di appartenenza anche se la sua discendenza nativo-americana è soltanto una traccia fugace nel suo corredo genetico, mentre Qualls è un poliziotto che Dwight prende sotto la sua ala protettiva. Non si sa ancora nulla invece, di quello che lo script prevede per Celia Weston, un'attrice la cui lunga carriera si è alternata con successo tra cinema e tv e che abbiamo visto di recente accanto a Liam Neeson e Christina Ricci in After.Life.