Dean: il trailer del film di Demetri Martin vincitore al Tribeca

La commedia, in arrivo nelle sale statunitensi a giugno, racconterà la storia di un padre e un figlio alle prese con il lutto.

La CBS Films ha diffuso il primo trailer della commedia Dean, scritta, diretta e interpretata da Demetri Martin e vincitrice del Festival's Founder Award al Tribeca Film Festival.
Il lungometraggio racconta la storia di un padre e suo figlio, alle prese con l'amore, il lutto e tutto quello che accade nella vita. Dean (Martin) è un illustratore la cui incapacità di affrontare la morte della madre lo porta a fuggire dalla sua città natale, provando a ottenere un lavoro a Los Angeles. Suo padre, il pensionato Robert (Kevin Kline), ha un approccio diverso al dolore e mette in vendita la casa di famiglia. Entrambi intraprenderanno un percorso per ritrovare la pace nella propria vita, ma dei nuovi potenziali amori potrebbero mettere a rischio i loro tentativi.

Fanno parte del cast del film, in arrivo nelle sale americane il 2 giugno, anche Gillian Jacobs e Mary Steenburgen.

Ecco il trailer:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!