Dead to Me: James Marsden nel cast della serie Netflix

James Marsden tra i protagonisti della dark comedy Dead to Me, serie Netflix in 10 episodi che vede tra gli interpreti Linda Cardellini, Ed Asner e Christina Applegate.

James Marsden si unisce al cast della serie Netflix Dead to Me, dark comedy che racconta l'amicizia tra un giovane vedovo e uno spirito libero che nasconde uno scioccante segreto.

James Marsden affiancherà il veterano Ed Asner, Christina Applegate, Linda Cardellini, Max Jenkins e Luke Roessler.

Marsden interpreterà l'interesse sentimentale di Judy (Cardellini), dietro la cui facciata di uomo logico e affidabile si cela una figura vulnerabile dal passato complicato che Judy aiuterà con la sua generosità. Ed Asner interpreterà un ospite della casa di cura in cui Judy lavora, i due hanno un legame affettivo importante e si consigliano a vicenda sulle difficoltà dell'esistenza.

Dead to Me, serie composta da 10 episodi, è stata creata da Liz Feldman. Tra i produttori dello show Christina Applegate, Will Ferrell, Adam McKay e Jessica Elbaum di Gloria Sanchez Productions.

Di recente abbiamo potuto apprezzare James Marsden nella serie HBO Westworld nel ruolo di Teddy. L'attore è attualmente impegnato sul set del nuovo film di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!