Dead Boy Detectives: Netflix condivide i primi 5 minuti della serie

Il 25 aprile arriverà sugli schermi di Netflix la nuova serie Dead Boy Detectives e online sono stati condivisi i primi 5 minuti.

Dead Boy Detectives: Netflix condivide i primi 5 minuti della serie

Netflix ha condiviso online i primi 5 minuti della nuova serie Dead Boy Detectives, in arrivo sulla piattaforma di streaming il 25 aprile.
La prima stagione, ispirata ai personaggi creati da Neil Gaiman e Matt Wagner tra le pagine dei fumetti pubblicati dalla DC, è composta da otto puntate.

Il filmato tratto dalla prima puntata

Nel video tratto dal primo episodio di Dead Boy Detectives si vedono i due protagonisti alle prese con un'entità legata al passato, mostrandoli mentre cercano di liberarsi da un fantasma legato alla prima Guerra mondiale.

Al centro della trama ci saranno Edwin Payne e Charles Rowland, a capo dell'agenzia Dead Boy Detectives, due teenager nati a distanza di decenni che si sono trovati solo dopo la morte, diventando migliori amici e fantasmi che risolvono misteri. I due faranno di tutto pur di rimanere insieme, come ad esempio fuggire da streghe cattive, dall'Inferno e dalla stessa morte. Con l'aiuto della veggente Crystal e di Niko, i due protagonisti sono in grado di risolvere alcuni dei casi paranormali più complicati.

Dead Boy Detectives, i fan accusano Netflix dopo il trailer: è identica a uno show cancellato

I protagonisti sono George Rextrew e Jayden Revri, ma nel cast ci sono anche Kassius Nelson, Yuyu Kitamura, Jenn Lyon, Briana Cuoco, Ruth Connell, Michael Beach, Joshua Colley, e David Iacono. A scrivere la sceneggiatura e a produrre lo show c'è Steve Yockey (The Flight Attendant). Tra i produttori ci sono anche Greg Berlanti, Sarah Schechter, Lee Toland Krieger, David Madden e Jeremy Carver.