David Beckham: Squadre da Salvare: il trailer in italiano della serie, dal 9 novembre su Disney+

Ecco il trailer in italiano di David Beckham: Squadre da Salvare, lo show targato Disney+ che arriverà sulla piattaforma streaming a partire dal 9 novembre 2022.

Disney+ ha appena diffuso il trailer in italiano di David Beckham: Squadre da Salvare, la serie originale britannica che debutterà mercoledì 9 novembre in esclusiva sulla piattaforma streaming. Insieme al breve filmato sono state pubblicate anche quattro nuove immagini dello show.

Nel trailer ita viene mostrato il primo incontro tra la squadra e David Beckham, con uno dei membri che lo interroga sui rigori sbagliati. Per David, questo ruolo rappresenta un'opportunità per restituire la sua esperienza: lo si vede infatti fare da mentore ai ragazzi, fare discorsi ispirati alla squadra e persino rimettersi gli scarpini per provare a segnare il suo caratteristico calcio di punizione.

Beckham fa da mentore alla giovane squadra, condividendo le storie della sua carriera di calciatore, durata oltre 20 anni e che lo ha visto giocare per alcuni dei club di maggior successo al mondo, per aiutarli a imparare lezioni preziose sulla pratica, l'ambizione e il lavoro di squadra. Fuori dal campo, Beckham ha la possibilità di trascorrere del tempo con i giocatori e le loro famiglie, conoscendo la loro vita, le speranze e le preoccupazioni e parlando loro dell'importanza della collaborazione, dell'etica del lavoro e della comunità.

Coprodotta dalla società di produzione Twenty Twenty, vincitrice di premi BAFTA e RTS, e da Studio 99, lo studio di produzione e contenuti globali co-fondato da Beckham, David Beckham: Squadre da Salvare è una serie commovente che vede lo stesso David Beckham tornare alle sue radici nell'East London per fare da mentore ai Westward Boys, una giovane squadra dilettantistica che si trova in fondo alla classifica rischiando la retrocessione. Non si tratta però di una lega qualsiasi... è la stessa in cui il campione giocava da ragazzo. Lavorando a stretto contatto con gli allenatori, Beckham cercherà di risollevare le sorti della squadra.