Daredevil Born Again: riprese pronte a ripartire per la "versione B" della serie Marvel

I produttori non erano soddisfatti delle riprese, così lo show è stato rivisto con nuovi registi e sceneggiatori.

Daredevil Born Again: riprese pronte a ripartire per la 'versione B' della serie Marvel

Secondo quanto rivelato da Vincent D'Onofrio, le riprese di Daredevil: Born Again sono pronte a ripartire. Si tratterà di una versione B dello show inizialmente concepito dai Marvel Studios.

Durante una recente chiacchierata sul suo coinvolgimento nella prossima serie Echo, in arrivo il 10 gennaio su di Disney+, D'Onofrio ha prontamente condiviso quello che sapeva sulla produzione.

"Ci stiamo divertendo molto in questo momento", ha dichiarato D'Onofrio. "Ci stiamo rialzando. Inizieremo presto, speriamo il prima possibile, e io e Charlie [Cox] sentiamo che c'è la giusta atmosfera".

Come molti altri progetti, Born Again ha subito dei rallentamenti a causa degli scioperi degli sceneggiatori e degli attori, ma lo scorso maggio aveva subito un vero e proprio stop. Da allora, la serie è rimasta in una sorta di purgatorio, con voci che si sono rincorse dopo che la serie era stata tolta dalla programmazione Disney per il 2024.

Daredevil: Born Again, Deborah Ann Woll vorrebbe tornare ad interpretare Karen Page in futuro

Prendendo una decisione difficile, lo studio si è separato dagli sceneggiatori Chris Ord e Matt Corman in autunno, anche se i due saranno ancora coinvolti come produttori esecutivi. Si è deciso così di procedere con una "versione B" della serie, dato che i produttori e Kevin Feige erano rimasti insoddisfatti dalla direzione presa inizialmente.