Daniel Day-Lewis: le rare foto dell'attore in giro per New York coi capelli candidi e le stampelle

Daniel Day-Lewis è irriconoscibile nelle foto scattate lunedì dai paparazzi: l'attore è stato visto in giro per New York con i capelli bianchi e le stampelle.

Daniel Day-Lewis: le rare foto dell'attore in giro per New York coi capelli candidi e le stampelle

Daniel Day-Lewis, celeberrimo attore hollywoodiano vincitore di ben 3 premi Oscar, è stato avvistato con le stampelle mentre usciva da un edificio di New York. Le foto diffuse dalla rivista People mostrano il 66enne con i capelli candidi mentre sorride uscendo dal suddetto edificio.

Day-Lewis ha mantenuto un profilo basso da quando ha annunciato il suo ritiro dalla recitazione nel 2017, anche se è stato avvistato più volte nel corso degli ultimi anni. Proprio il mese scorso, la star è stata fotografata in pubblico mentre camminava con sua moglie, la regista Rebecca Miller, per le strade della Grande Mela.

Daniel Day-Lewis in una sequenza del film Il petroliere
Daniel Day-Lewis in una sequenza del film Il petroliere

Durante la sua passeggiata nel quartiere West Village di Manhattan, Day-Lewis è stato immortalato con indosso una tuta gialla, una felpa nera con zip, una camicia a righe blu e un cappello da baseball nera. L'attore de Lincoln ha anche scelto qualche gioiello d'argento, un paio di occhiali da sole e capelli più lunghi rispetto all'ultima volta in cui era stato paparazzato.

Nel 2017 Daniel Day-Lewis era tornato a recitare in un film di Paul Thomas Anderson dal titolo Il filo nascosto; quello era stato il suo primo film dal 2012 e l'ultimo della sua carriera: nel giugno dello stesso anno l'attore ha annunciato il suo ritiro dal mondo del cinema, mentre dal 1989 aveva già smesso di recitare in teatro.