Dallas cancellato dopo tre stagioni

Gli ascolti non eccezionali hanno convinto la cable tv TNT a cancellare dopo tre stagioni la serie ambientata in Texas.

TNT ha annunciato che non rinnoverà la serie tv Dallas per una quarta stagione. L'annuncio arriva due settimane dopo la conclusione della terza stagione. "TNT ha deciso di non rinnovare Dallas. Siamo orgogliosi dello show, che ha superato le aspettative come potente continuazione della saga degli Ewing. Ringraziamo tutti coloro che sono stati coinvolti nella serie, dal cast all'impeccabile team produttivo guidato da Cynthia Cidre e Mike Robinson. Vogliamo ringraziare soprattutto gli abitanti di Dallas per il loro calore e per la loro generosa ospitalità durante la produzione della serie" annuncia il canale.

Dallas: Linda Gray durante una scena dell'episodio Venomous Creatures della seconda stagione
Dallas: Linda Gray durante una scena dell'episodio Venomous Creatures della seconda stagione

Il nuovo Dallas è andato in onda a partire dal 2012 con grandi ascolti, ma quei numeri ben presto si sono ridimensionati. Nella terza e ultima stagione la serie si era attestata sui 2 milioni di telespettatori.

Patrick Duffy e Linda Gray sono tornati a indossare i ruoli che li resero celebri nella serie originale in un cast che includeva Josh Henderson, Jesse Metcalfe, Jordana Brewster, Julie Gonzalo e Brenda Strong. Prima della sua morte, avvenuta nel 2012, Larry Hagman era tornato a interpretare l'iconico J.R. Ewing nella seconda stagione della serie.