CSI: Jon Wellner promosso a regular

Finalmente, dopo sette anni come personaggio ricorrente, l'attore ha firmato un contratto che lo considera a tutti gli effetti un regular del cast.

Chi persevera alla fine vince e questo è il caso di Jon Wellner che per ben sette stagioni è rimasto sul ruolino di CSI: scena del crimine come guest star ricorrente e, dopo la lealtà e la qualità costante dimostrate, ha finalmente ottenuto un contratto come regular per la prossima stagione del crime drama. L'attore recita nel ruolo dell'esperto in tossicologia Henry Andrews ed è comparso per la prima volta nella quinta stagione, raggiungendo le sessanta presenza complessive fino ad oggi.
La promozione di Wellner arriva in congiunzione al rinnovo dei contratti per Eric szmanda, Jorja Fox e George Eads, che hanno firmato un accordo per un ulteriore anno della serie. Questa nuova variazione del cast è l'ultima dei tanti piccoli terremoti che hanno scosso lo show, a partire dall'abbandono di Laurence Fishburne, che ha passato il testimone a Ted Danson, e dalla dipartita di Marg Helgenberger che è stata sostituita da Elisabeth Shue.
In pratica del cast originale rimangono ben pochi, ma in più di dieci anni di episodi il pubblico ha impoarato ad amare e apprezzare i nuovi arrivati con lo stesso entusiasmo.
Prima di trascorrere ore al microscopio per analizzare tossine in CSI, Wellner ha partecipato a Drop Dead Diva, Bones, al film Ocean's Thirteen e a Un'impresa da Dio.