Constantine perde Lucy Griffiths

L'attrice, volto noto ai fan di True Blood, ha perso l'ingaggio nello show visto che il suo personaggio, Liv, è stato eliminato dagli sceneggiatori.

Un'immagine di Lucy Griffiths
Un'immagine di Lucy Griffiths
Ben prima della messa in onda, Constantine perde una delle sue protagoniste: Lucy Griffiths. In un primo tempo Liv, il personaggio affidato alla star di True Blood, avrebbe dovuto essere una presenza fissa, ma adesso giunge la notizia della scelta degli autori di eliminare il personaggio dallo show in arrivo su NBC rimpiazzando Liv con Mary 'Zed' Martin, altra figura comparsa per la prima volta nel fumetto DC Comics Hellblazer #4.

Il personaggio di Zed, giovane donna londinese dotata di abilità psichiche, non ha ancora trovato un'interprete. L'idea sarebbe quella di farne un personaggio centrale, ma al momento non sappiamo quanto la sua presenza nello show durerà visto che nel fumetto ha un arco narrativo limitato.

Constantine vedrà Matt Ryan nei panni di John Constantine, detective del soprannaturale introdotto per la prima volta da Alan Moore nella Saga di Swamp Thing prima di avere la propria serie. Nel cast troviamo anche Harold Perrineau e Charles Halford.