Connie Britton star del country in Nashville

L'attrice di American Horror Story ha deciso di accettare l'offerta della ABC per il pilot della nuova serie; al suo fianco troviamo anche Eric Close.

Ottime novità per Nashville, la country series che sarà diretta da R.J. Cutler sulla sceneggiatura di Callie Khouri (Thelma & Louise): la fantastica Connie Britton è stata conttata per il ruolo di co-protagonista e andrà a recitare come contrappunto a Hayden Panettiere. Il plot è ambientato nella città di Nashville che è la capitale della musica country negli USA e riguarda due stelle del panorama musicale, una in ascesa (Panettiere) e l'altra, Ranya, che sta imboccando il viale del tramonto (Britton) e proprio quest'ultima sarà costretta a lavorare con la nuova stella per non perdere il suo pubblico; entrambe le attrici sfoggeranno il loro talento canoro. Insieme alla Britton è stato inserito nel casting anche Eric Close di Senza Traccia, il quale reciterà nei panni del marito di Ranya. Nel cast troviamo anche Jonathan Jackson e Powers Boothe.

La Britton, che ultimamente ha fatto scintille con American Horror Story, ha fatto breccia nel cuore del pubblico con il personaggio di Tami Taylor in High School Team - Friday Night Lights. Dopo la serie di Ryan Murphy non ha perso tempo e ha continuato a lavorare con Cercasi amore per la fine del mondo, When Angels Sing e The To-Do List. Close invece, dopo la chiusura della serie in cui compariva come regular, ha partecipato a svariati altri show, come Criminal Minds, Seven Deadly Sins, Chaos, Suits e due episodi di American Horror Story, L'uomo di gomma e Vecchi rancori.