Cole Sprouse, l'ex Lili Reinhart lo difende dalle accuse di violenza sessuale

La star di Riverdale Cole Sprouse risponde alle accuse di violenza sessuale e viene difeso anche da Lili Reinhart, l'ex co-star e fidanzata.

Cole Sprouse ha ricevuto su Twitter delle accuse di violenza sessuale da parte dell'account misterioso di una certa Victoria, che sui social ha raccontato nel dettaglio la sua versione dei fatti. La star di Riverdale ha replicato duramente all'accusa con un post, ricevendo in seguito la solidarietà e le difese della sua ex, Lili Reinhart.

"Le false accuse fanno un danno tremendo alle vere vittime di violenza. Inoltre non vorrei mai cercare di mettere a tacere nessuno. Invito le persone ad esaminare le accuse, dato che gli eventi descritti erano falsi... Questa sembra essere l'ultima di una serie di dichiarazioni che cercano di danneggiare me e i miei compagni di cast" ha dichiarato l'attore.

Lili Reinhart ha preso le parti del suo ex fidanzato, ritwittando il post del collega:"Ho sempre preso sul serio le accuse di aggressione sessuale. Ma è stato dimostrato che questo account è stato creato appositamente per creare storie false su di me e il mio cast. Non riesco pensare a qualcosa di più contorto che mentire sulla violenza sessuale. Stiamo cercando d'intraprendere azioni legali. Questo tipo di comportamento danneggia solo le vere vittime" ha spiegato Reinhart.

In questi giorni altre star del mondo dello spettacolo sono state accusate di violenza sessuale, tra cui Justin Bieber, o razzismo e omofobia, nel caso di Harry Styles. Dal 2017 Cole Sprouse e Lili Reinhart recitano nella serie teen Riverdale, basata sui personaggi della Archie Comics. Sprouse a fine maggio è stato arrestato per aver partecipato alle proteste di Los Angeles del Black Lives Matter dopo l'uccisione di George Floyd.