Claudio Santamaria e Francesca Barra: è nata la figlia Atena

Oggi 2 febbraio è nata Atena, la figlia di Claudio Santamaria e Francesca Barra: la notizia è stata data dai genitori su Instagram.

Claudio Santamaria e Francesca Barra sono diventati genitori: oggi 2 febbraio è nata la figlia Atena, la prima per la coppia, sposata dal luglio 2018. La notizia è stata diffusa dai neo genitori con un post su Instagram.

Una tenera foto con tre mani che si sovrappongono è stata condivisa sui profili social sia di Claudio Santamaria che di Francesca Barra, partendo dall'alto la prima mano è dell'attore, la seconda, quella al centro, della neo mamma, la terza, minuscola, appartiene ad Atena, nella caption i genitori annunciano ai loro follower il lieto evento "è nata la nostra Atena, mamma e papà innamorati". Un tenero annuncio che sintetizza la felicità della coppia.

Due anni fa Claudio Santamaria e Francesca Barra avevano perso un bambino, la giornalista aveva raccontato quel momento doloroso e difficile sui social scrivendo "Ci sarà bisogno di molto tempo e di un rispettoso silenzio non per cancellare ma per lasciare che questo pezzo di vita reciso e questo dolore trovi il giusto posto nel nostro cuore e si posi, e riposi, senza l'ossessione dei milioni di perché che ora ci inseguono pur sapendo che non otterranno mai la risposta che il nostro cuore meriterebbe".

I novelli genitori si sono sposati una prima volta a Las Vegas negli Stati Uniti nel novembre del 2017, il 21 luglio 2018 avevano replicato le nozze nel nostro Paese, a Policoro, paese natio di Francesca Barra. L'annuncio della gravidanza, anticipato da alcune foto su Chi, era stato dato dalla Barra sul suo profilo Instagram con uno scatto di profilo dove si vedeva il pancione, la giornalista aveva scritto "visto che la notizia è uscita e non posso più proteggerla, ma del resto è una gioia evidente, vi comunichiamo anche qui (perché questa pagina è serena e merita la mia fiducia e dovevo dirvelo io!) che sì, questa che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti, ma la somma dei nostri giorni felici. Io e Claudio Santamaria siamo in felice attesa. Ora sì che c'è la pancina".