Christina Applegate e Will Arnett genitori sotto stress

I due attori sono stati ingaggiati per i ruoli principali nella commedia senza titolo che arriva da una sceneggiatura di Emily Spivey, uno show su due genitori in erba e sui loro rispettivi suoceri.

Già essere genitori non è facile, se poi si intromettono anche i rispettivi mamme e papà della coppia in questione la cosa diventa veramente impossibilie. Questa è la trama, a grandi linee, della nuova commedia firmata da Emily Spivey, una degli autori del Saturday Night Live: nei panni dei neo genitori troviamo Christina Applegate e Will Arnett, la prima nel ruolo di una donna in carriera che mai avrebbe pensato di diventare madre, il secondo nel ruolo di papà casalingo.

Nel cast della commedia ancora orfana di titolo, troviamo anche Maya Rudolph nel ruolo di Kate, mentre sono ancora vuote le caselle per i ruoli di Angelique e Dennis. La produzione esecutiva è affidata a Lorne Michael e alla stessa Spivey mentre non si è ancora deciso chi dirigerà il pilot. Ricordiamo che la Applegate ha già collaborato con la NBC con la serie Jesse, terminata nel 2000, mentre di recente l'abbiamo vista al fianco di Owen Wilson nella commedia Hall Pass. Per quanto riguarda Arnett invece, di recente ha prestato la voce ad uno dei personaggi di Cattivissimo Me.