Chris Evans furioso per l'aggressione a Rick Moranis: "Trovate quell'uomo!"

Chris Evans si è detto furioso per l'aggressione che ha visto protagonista l'attore Rick Moranis, preso a pugni da un uomo attualmente ricercato dalla polizia.

Chris Evans ha condiviso un tweet di vicinanza nei confronti di Rick Moranis che ieri, mentre camminava per le strade di New York, è stato protagonista di un'aggressione da parte di un uomo che dopo aver sferrato un pugno contro l'attore si è dileguato e che al momento è ancora ricercato dalla polizia.

"Il mio sangue sta bollendo. Trovate quest'uomo. Nessuno tocchi Rick Moranis" si legge nel tweet di Chris Evans che si è aggiunto così alle tante persone che da ieri si sono strette intorno a Rick Moranis in seguito all'aggressione. L'attore 67enne, protagonista di veri e propri cult come Ghostbusters - Acchiappafantasmi e Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, stava passeggiando tranquillamente per le strade di New York, nell'Upper West Side, quando l'aggressore si è scagliato contro di lui in maniera del tutto improvvisa e casuale.

Le immagini dell'aggressione a Rick Moranis, catturate dalla CCTV, mostrano l'attore mentre finisce a terra dopo aver ricevuto un pugno da parte dello sconosciuto che in quel momento indossava una felpa nera con la scritta "I Love New York" e che subito dopo si è allontanato camminando come se nulla fosse successo. Nelle ore successive è iniziata una caccia all'uomo ed è stato annunciato che chiunque rilascerà informazioni utili al rintracciamento dell'aggressore riceverà una ricompensa di 2.500 dollari.

Fortunatamente, Moranis sembra stare bene. Dopo l'attacco è stato portato in ospedale per curare le ferite, lamentando dolori alla testa, alla schiena e all'anca. In una dichiarazione rilasciata nelle scorse ore, i suoi rappresentanti hanno detto che ora l'attore è a casa e "sta bene ed è grato per i pensieri e gli auguri ricevuti".

Questa notizia arriva mentre Moranis sta per tornare sugli schermi, il che è già una notizia eccitante se consideriamo che l'attore si è ritirato dalla recitazione negli anni '90 per crescere i suoi figli dopo la morte di sua moglie. Infatti, dopo aver detto no a Ghostbusters: Legacy, Moranis ha accettato di riprendere il ruolo di Wayne Szalinski nel sequel targato Disney+ di Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi.