Chilling Adventures of Sabrina: il poster della serie Netflix

Per il momento la release della serie teen horror non è stata ancora annunciata.

I nuovi aggiornamenti sulla serie Netflix Chilling Adventures of Sabrina arriveranno nel corso del San Diego Comic-Con, ma nel frattempo la piattaforma streaming ha diffuso il primo poster ufficiale della serie ispirata ai fumetti di Archie Comics.

Chilling Adventures of Sabrina è basato sull'omonimo fumetto in cui si reimmaginano le avventure di Sabrina, vita da strega in versione dark/horror. Il tono guarderà a Rosemary's baby - Nastro rosso a New York e L'esorcista, Sabrina lotterà per riconciliare la sua duplice natura - mezza strega, mezza mortale - mentre affronta le forze del male che minacciano lei, la sua famiglia e e il mondo degli umani.

Kiernan Shipka interpreta Sabrina Spellman mentre Ross Lynch è il suo fidanzato Harvey Kinkle. La serie, che ha già ottenuto il rinnovo per due stagioni, vede nel cast anche Michelle Gomez nei panni di Madam Satan, Chance Perdomo, Lucy Davis e Miranda Otto che interpretano Hilda e Zelda Spellman, le zie di Sabrina, Jaz Sinclair, Richard Coyle e Bronson Pinchot che interpreta il Preside della scuola frequentata dalla giovane strega.

Per il momento la release di Chilling Adventures of Sabrina non è stata ancora annunciata.

Chilling Adventures of Sabrina: il poster della serie Netflix
Chilling Adventures of Sabrina: il poster della serie Netflix

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!