Cheyenne Jackson capo boyscout in Mockingbird Lane

La star di 30 Rock e Glee approda sul set della serie che riprende i temi de I Mostri, popolare serial degli anni Sessanta.

Dopo Portia De Rossi, sul set di Mockingbird Lane approda anche Cheyenne Jackson, il prestante attore americano noto al pubblico televisivo per le sue interpretazioni in Glee e 30 Rock. Mockingbird Lane è il reboot di una popolare serie tv degli anni Sessanta, I Mostri, che vedeva protagonista una sinistra famiglia della middle class americana, rivale diretta de Gli Addams.
Cheyenne vestirà i panni del capo del gruppo di boy scout di cui fa parte Eddie, il figlio dei due protagonisti Lily e Herman (interpretati dalla De Rossi e da Jerry O'Connell). Il personaggio in questione è un affascinante vedovo senza figli che svilupperà dei sentimenti per Lily.
Il personaggio di Eddie invece, come già anticipato, è stato affidato a Mason Cook, mentre il nonno sarà interpretato da Eddie Izzard. Al cast di Mockingbird Lane inoltre, si è aggiunta anche la veterana Beth Grant nei panni di una scocciante vicina di casa, una donna sospettosa e costretta sulla sedia a rotelle.

Ricordiamo che Cheyenne Jackson ha ottenuto un ruolo in Behind the Candelabra, il biopic dedicato a Liberace, e presto lo vedremo nella commedia Mutual Friends, attualmente in post-produzione.