Chevy Chase e Beverly D'Angelo in National Lampoon's Vacation

Le due star si preparano a fare ritorno nei panni dei genitori di Ed Helms nel sequel/reboot della divertente commedia anni '80.

Le star Chevy Chase e Beverly D'Angelo sono entrate ufficialmente in trattative con la produzione del reboot/sequel di National Lampoon's Vacation. Nel film, interpretato da Ed Helms e Christina Applegate, i due attori dovrebbero tornare a indossare i panni dei genitori di Helms, Clark ed Ellen Griswold. Il reboot, intitolato Vacation, è firmato da Jonathan Goldstein e John Francis Daley. Come nel caso dell'originale del 1983, la nuova pellicola seguirà le disavventure della famiglia Griswold con Rusty (Helms), ormai adulto e capofamiglia, che decide di fare un viaggio a Walley World per ripetere l'esperienza vissuta da adolescente. "Ora che è impegnato a crescere una famiglia, Rusty sarà interpretato da Ed Helms" ha spiegato Goldstein. "Porterà i suoi cari in viaggio a Walley World perché lo ricorda come un viaggio incredibile."

Il brillante Chevy Chase ha fatto parte del cast di Community. Di recente è tornato ad affiancare Beverly D'Angelo in una serie di spot pubblicitari in cui entrambi interpretano i loro personaggi di National Lampoon's Vacation.