Che Tempo Che Fa stasera su Nove: Chiara Ferragni, Loredana Bertè e BigMama ospiti della puntata del 3 marzo

Stasera 3 marzo su Nove torna Che Tempo Che Fa a partire dalle 19:30 ecco gli ospiti di Fabio Fazio e le anticipazioni della puntata.

Che Tempo Che Fa stasera su Nove: Chiara Ferragni, Loredana Bertè e BigMama ospiti della puntata del 3 marzo

Stasera 3 marzo, Fabio Fazio torna su Nove, e in streaming su discovery+, con Che Tempo Che Fa. Il programma si presenta con la sua formula consolidata, ospiti di questa sera Chiara Ferragni, Loredana Bertè e BigMama. Accanto al conduttore, saranno presenti Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e, da quest'anno, Ornella Vanoni. Chiude lo spazio finale denominato Il tavolo.

Che Tempo Che Fa di domenica 3 marzo

La diretta inizierà alle 19:30 con Che Tempo Che Farà, il backstage con Nino Frassica e Fabio Fazio che coinvolgerà il cast, gli ospiti e il pubblico del programma fino all'inizio di Che Tempo Che Fa alle ore 20:00.

Ospiti di stasera

Stasera ospite di Che Tempo Che Fa è Chiara Ferragni, l'imprenditrice digitale parla per la prima volta in televisione dopo lo scandalo del pandoro-gate e il tentativo del Codacons di bloccare la partecipazione di Chiara Ferragni alla trasmissione.

Chiara Ferragni in questi giorni è al centro del gossip per la rottura con Fedez, la fine della storia d'amore dei Ferragnez è stata data addirittura ai TG nazionali.

Che tempo che fa questa sera ospita Gino Cecchettin, dopo la laurea alla memoria in ingegneria biomedica ottenuta da sua figlia, autore del libro "Cara Giulia. Quello che ho imparato da mia figlia", una lunga lettera-appello scritta a 4 mani con Marco Franzoso.

E ancora: Loredana Bertè live con il brano "Pazza" che le è valso il Premio della Critica Mia Martini al 74° Festival di Sanremo e con cui ha sfiorato la partecipazione all'Eurovision Song Contest Festival come rappresentante della Repubblica di San Marino.

In studio Ibrahima Balde e Amets Arzallus Antia, co-autori del libro "Fratellino", autobiografia di Balde. Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all'Università Vita-Salute San Raffaele, la giornalista Simona Ravizza e Massimo Giannini.

Il tavolo chiude la serata

Chiude la serata l'immancabile appuntamento con Che Tempo Che Fa - Il Tavolo con Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Ubaldo Pantani.

Ospiti della puntata: il detentore di tutti i record italiani di corsa nelle gare di lunga distanza Yèman Crippa, che lo scorso 18 febbraio a Siviglia ha corso la sua seconda maratona posizionandosi al 4° posto e realizzando il nuovo record italiano sui 42,195km e che rappresenterà l'Italia alle Olimpiadi di Parigi 2024.

Al Tavolo ci sarà la rapper BigMama, che abbiamo visto in gara al 74° Festival di Sanremo con il brano La rabbia non ti basta, singolo che anticipa il suo primo album in studio Sangue. "I Giganti" della prossima edizione di Pechino Express, la grande pallavolista Francesca Piccinini e la leggenda dello sci Kristian Ghedina. Il cuoco e conduttore Giorgione, Cristiano Malgioglio e Simona Ventura.