Charlie Sheen furioso con la figlia Sami, per il profilo su Onlyfans: "Non posso perdonarlo"

Charlie Sheen in queste ore sta facendo parlare di sé dopo che ha deciso di dire la sua sul profilo Onlyfans della figlia Sami, prendendosela anche con l'ex moglie Denise Richards.

Brutta sorpresa per l'attore Charile Sheen, che ha scoperto lunedì sera il profilo Onlyfans di sua figlia Sami, oggi 18 anni, sul quale non è per niente d'accordo. Ecco cosa ha detto l'attore.

Sami Sheen è la figlia diciottenne di Charlie Sheen e dell'ex moglie Denise Richards, alla quale la ragazza venne affidata e con la quale vive ancora. Lunedì sera, la giovane Sami ha lanciato online su Onlyfans il suo profilo ufficiale, mossa che non è piaciuta per niente a suo padre Charlie. Molti sanno bene che Onlyfans è un social un po' più spinto rispetto a Instagram o al semplice (e ormai arcaico) Facebook, ecco perché l'attore non avrebbe mai voluto che la figlia approdasse sulla piattaforma.

In un'intervista con E! News, Charlie Sheen ha dichiarato: "Non lo perdonerò, ma poiché non sono in grado di prevenirlo, l'ho esortata a mantenerlo elegante, creativo e a non sacrificare la sua integrità. Ora ha 18 anni e vive con sua madre, questa cosa non è avvenuta sotto il mio tetto"

Wall Street, Sean Young: "Charlie Sheen mi ha attaccato sulla schiena uno scotch con su scritto 'tr..a"

In seguito alla dichiarazione dell'attore, anche l'ex moglie Denis Richards ne ha rilasciata una a Page Six, dicendo che la decisione di Sami non era stata fatta a causa della casa in cui vive, come ha voluto insinuare la star di Due Uomini e Mezzo. Denise ha aggiunto:

"Tutto quello che posso fare come genitore è guidarla e fidarmi del suo giudizio, ma lei fa le sue scelte".