Cancellate Pushing Daisies, Dirty Sexy Money ed Eli Stone

Il network ABC ha rielaborato la programmazione del palinsesto invernale, e oltre a commissionare nuovi episodi per Life on Mars, ha deciso di cancellare tre delle sue serie televisive più recenti.

Grandi cambiamenti per la programmazione invernale del network ABC: l'emittente americana infatti ha deciso di cancellare tre recenti produzioni seriali come Pushing Daisies, Dirty Sexy Money ed Eli Stone, e al tempo stesso ha commissionato nuovi episodi per Life on Mars, adattamento americano dell'omonima serie televisiva britannica.
Secondo The Hollywood Reporter, di Dirty Sexy Money ed Eli Stone saranno concluse le riprese degli episodi che erano stati commissionati (quindi si fermeranno rispettivamente al dodicesimo e tredicesimo episodio) mentre per quanto riguarda Pushing Daisies, che ha debuttato sul canale digitale terrestre Joi il mese scorso, la produzione è già conclusa.
Dall'11 dicembre, la ABC sospenderà momentaneamente Life on Mars, che tornerà poi dal 28 gennaio, in onda subito dopo l'episodio di Lost, che debutta la settimana precedente. Per il 6 gennaio inoltre è fissato il debutto della nuova stagione di Scrubs.