Buonanotte da Milo Ventimiglia, Shannen Doherty e gli altri

Un gruppo di attori, cineasti e produttori televisivi si è unito per la web series sponsorizzata dal Better Sleep Council, intitolata Suite 7: ogni episodio mostrerà in modo diverso i benefici che una buona nottata di sonno apporta alla vita quotidiana.

Il Better Sleep Council ha deciso di darsi una mossa e rivolgersi agli spot di 'marca', poichè "distribuendo il nostro messaggio sencondo questo tipo di spot-entertainment è sicuramente molto più efficace dei metodi tradizionali" ha commentanto il vice presidente del BSC. Allora vediamo chi ci dormirà nella Suite 7, questo il titolo della web series creata per lanciare il messaggio del BSC. Tra i vari nomi abbiamo: Shannen Doherty, Brian Austin Green, Craig Bierko, Illeana Douglas, Eddie McClintock e Jaime Murray si caleranno nella parte di coppie, mariti, moglie, fidanzati, partners, amici e quant'altro inventato dagli autori, mentre dietro la macchina da presa e al tavolo degli autori avremo Milo Ventimiglia, Susan Miller, Mark Gantt, Tony Janning e Sandeep Parikh, Wilson Cleveland e Michael Kange.

Lo show è stato sviluppato in collaborazione con l'agenzia di marketing per le Comunicazioni. Gli episodi andranno in onda sul sito una volta a settimana. Nel cast anche Brandon Molale, Tara Perry, Alexy Wasser e Henry Dittman. Il messaggio è sicuramente di valore, considerato quanto intrattabili siamo dopo una notte insonne o agitata, quindi non dimenticate che dormire un tot numero di ore è necessario per avere un equilibrio sano ed evitare attacchi psicotici come ci informa Kappa in Men in Black. Sogni d'oro a tutti!