Buffy - l'ammazzavampiri: anche Spike nel reboot?

James Marsters si è detto disponibile ad interpretare nuovamente Spike nel reboot di Buffy l'ammazzavampiri.

Buffy - L'ammazzavampiri: James Marsters, Sarah Michelle Gellar e Joss Whedon durante le riprese dell'episodio La vita è un musical
Buffy - L'ammazzavampiri: James Marsters, Sarah Michelle Gellar e Joss Whedon durante le riprese dell'episodio La vita è un musical

"Penso che il mondo abbia davvero bisogno di una nuova cacciatrice in questo momento". James Marsters ha commentato così la notizia della produzione di un reboot di Buffy - L'ammazzavampiri. Dal set della serie Marvel's Runaways, James Marsters ha elogiato l'idea di Monica Owusu-Breen, produttrice esecutiva del nuovo progetto insieme a Joss Whedon, creatore della serie originale.

"Penso che sia favolosa. Ho letto un suo tweet, lei vuole una cacciatrice completamente nuova nell'universo di Buffy. Quindi non sarà Buffy - L'ammazzavampiri ma Sabrina o qualunque altra cosa sia. Penso che sia un ottimo modo e sono entusiasta".

Nella serie originale James Marsters ha interpretato Spike, un vampiro introdotto dalla seconda stagione del serial come nemico di Buffy, prima di diventare un suo grande amore nelle stagioni successive.

Leggi anche: Buffy, Sarah Michelle Gellar: "minacce di morte dai fan sulla preferenza tra Angel e Spike"

Marsters ha dichiarato di essere disponibile a tornare nel ruolo di Spike, ammettendo che potrebbe servire qualche trucco digitale per non mostrare che il tempo passa anche per i vampiri. "Sono aperto a qualsiasi cosa Joss abbia in mente, che si tratti di Spike o qualcos'altro. Glielo dissi molto tempo fa"