Breaking Bad: il video con gli errori dal set in esclusiva!

Le cover delle steelbook in Blu-Ray della serie - dalle quali è tratto questo filmato - sono state realizzate dall'artista e illustratore Ralph Steadman che ha offerto una interpretazione stilizzata dei protagonisti della serie

Per gli amanti delle serie tv e in particolare di Breaking Bad, la primavera, è arrivata in anticipo portando una novità imperdibile, ossia le sei stagioni complete in edizione limitata steelbook in Blu-ray. A firmare tutti i cofanetti, disponibili già dal 4 marzo, è stato l'artista ed illustratore Ralph Steadman, regalando agli appassionati delle vere e proprie cover d'autore attraverso l'interpretazione stilizzata dei protagonisti della serie: Walter, Jess, Gus, Mike, Hank e Saul.

Ideata da Vince Gilligan, dal 2008 Breaking Bad ha ricevuto il favore del pubblico e della critica aggiudicandosi molti premi tra cui ben sedici Emmy Awards, due Golden Globe, otto Satellite Award e sei Critic's Choice Television Award. Il merito di questo successo è, ovviamente di Gilligan che ha deciso di abbandonare la stasi di alcuni interminabili progetti televisivi nel nome del cambiamento. Il tutto attuato attraverso il personaggio di Walter White, interpretato da Bryan Cranston, che da Mr. Chips passa a Scarface arrivando ai vertici nel giro della metanfetamina dopo che gli è stato diagnosticato un tumore ai polmoni. Ma tanto successo non si ottiene senza qualche errore, come dimostra la clip esclusiva che vi presentiamo, dove sono stati montati alcuni dei ciak più esilaranti della serie. Buon divertimento.