Boris Kodjoe protagonista di Undercover

La nuova spy series di J.J. Abrams ha finalmente un volto per il suo protagonista, una spia che lavora insieme a sua moglie, una sorta di incrocio tra Mr. & Mrs. Smith e The Bourne Identity.

La NBC ha annunciato il casting del protagonista della nuova serie ideata da J.J. Abrams, creatore di Lost e Fringe, una spy story che vede una coppia di sposi, Samantha e Steven Bloom, lavorare fianco a fianco sul campo; Steven avrà il volto di Boris Kodjoe, noto per il suo ruolo di Damon Carter nella serie Soul Food della Showtime e per aver recitato ne Il mondo dei replicanti, con Bruce Willis. Per il ruolo di Samantha la produzione sta ancora valutando delle possibilità mentre Gerald McRaney (Agli ordini papà, Jericho) è stato scritturato questa settimana per interpretare il supervisore della CIA che gestisce il lavoro dei Blooms.

Lo script è firmato da Abrams con John Reims e la produzione è affidata alla Warner Bros, con cui Abrams è in contatto per l'eventuale regia del pilot. Undercover è in fase di pre-produzione e arriverà probabilmente sugli schermi il prossimo autunno, nel frattempo ritroviamo Kodjoe sul grande schermo con Resident Evil: Afterlife la cui uscita è prevista negli States per il 14 Gennaio 2010.