Black Panther: Wakanda Forever da record: è la premiere di un film Marvel più vista su Disney+

Arrivato pochi giorni fa sulla piattaforma di streaming Disney+, il sequel di Black Panther ha stabilito un importante record per quanto concerne i film dell'MCU.

Black Panther: Wakanda Forever da record: è la premiere di un film Marvel più vista su Disney+

Dopo il grande successo globale al box-office, Black Panther: Wakanda Forever, sequel del film del 2018 con Chadwick Boseman, è arrivato anche su Disney+ lo scorso 1 febbraio, segnando un importante record. Si è trattata della premiere di un film Marvel più vista sulla piattaforma di streaming.

L'annuncio è arrivato direttamente dalla pagina Twitter ufficiale del film. Non sono stati forniti dettagli precisi, ma il calcolo è stato basato sulle ore viste dagli utenti.

Black Panther: Wakanda Forever, cosa aspettarsi dal futuro della saga Marvel

La versione arrivata su Disney+ presenta anche una scena tagliata con il personaggio di Everett Ross, interpretato da Martin Freeman. Intitolata "La toilette del piano di sopra", questa scena doveva originariamente svolgersi dopo che Namor aveva portato Shuri a Talokan City, ma prima che Nakia tentasse di salvare la sorella di T'Challa. Ross si infiltra nell'NSA nel tentativo di acquisire il computer portatile confiscato a Riri Williams, e questo probabilmente doveva servire come ulteriore motivo per essere arrestato dall'ex moglie Valentina Allegra de Fontaine.

Black Panther: Wakanda Forever, diretto ancora una volta da Ryan Coogler, ha ottenuto cinque nomination agli Oscar, tra cui quella per la miglior attrice non protagonista ad Angela Bassett.