Biosphere: nel trailer Mark Duplass e Sterling K. Brown devono adattarsi per salvare l'umanità

Il film sci-fi Biosphere, dopo la presentazione al Toronto Film Festival, arriverà a luglio nelle sale; ecco il trailer del progetto con star Mark Duplass e Sterling K. Brown.

Biosphere: nel trailer Mark Duplass e Sterling K. Brown devono adattarsi per salvare l'umanità

Biosphere è il nuovo film con star Mark Duplass e Sterling K. Brown che arriverà nelle sale americane il 7 luglio dopo la presentazione avvenuta al Toronto Film Festival 2022.
Nel video vengono introdotti i due protagonisti mentre sono alle prese con una situazione claustrofobica che porta a una difficile convivenza quotidiana all'interno di uno spazio ristretto.

Il film Biosphere rappresenta l'esordio alla regia di Mel Eslyn (The One I Love), che ha scritto la sceneggiatura insieme a Mark Duplass.

La storia è ambientata in un futuro non troppo distante. Billy (Duplass) e Ray (Sterling K. Brown) sono da sempre migliori amici, due fratelli nati da madri diverse. I due, inoltre, sono gli ultimi due uomini sulla Terra.
La loro sopravvivenza è legata prevalentemente a Ray, uno scienziato brillante che ha ideato la biosfera che chiamano casa, al cui interno ci sono i comfort e tutto ciò che è necessario per mantenersi in vita su un pianeta il cui destino è segnato. Quando la popolazione del loro laghetto dei pesci, fonte essenziale di proteine, inizia a diminuire, i due uomini si ritrovano ad affrontare un tragico futuro. Ma la vita potrebbe trovare un modo per offrire una soluzione...

Nathan M. Miller è il direttore della fotografia del film, mentre il montaggio è firmato da Chris Donlon.
La colonna sonora è invece composta da Danny Bensi e Saunder Jurriaans.