Big Mouth 3: il trailer della serie animata prodotta da Netflix

Il 4 ottobre debutterà Big Mouth 3 su Netflix e il trailer degli episodi inediti mostra i protagonisti alle prese con dubbi sulla propria sessualità e masturbazione.

Big Mouth 3 arriverà il 4 ottobre su Netflix e il trailer dei nuovi episodi della serie animata regala qualche anticipazione relativa alle crisi ormonali dei protagonisti.
Il video si apre infatti con un irriverente game show condotto da una vagina parlante, mostrando poi nuovi arrivi pronti a spezzare gli equilibri ormonali dei giovani personaggi, approcci, bullismo e tanto altro.

La serie Big Mouth è stata creata da Nick Kroll e John Mulaney e la sinossi ufficiale delle puntate inedite anticipa: "Nella terza stagione lo show si concentra su quello che vuol dire affrontare la pubertà attualmente. Lo show continua a esplorare la sessualità umana e tutto ciò che la circonda, affrontando tematiche come la dipendenza dai telefoni cellulari, la rabbia femminile e l'ampio spettro della sessualità, abusi da Adderall, foto esplicite, mascolinità tossica e ovviamente 'come avere un orgasmo'".

Tra i doppiatori della versione originale ci saranno Kroll, Mulaney, Maya Rudolph, Jason Mantzoukas, Jordan Peele, Fred Armisen, Jenny Slate, e Jessi Klein. Tra i nuovi arrivi quello di Thandie Newton e Ali Wong che avrà la parte del nuovo arrivo tra le fila degli studenti della Bridgeton Middle e manderà in crisi tutti i suoi coetanei per quanto riguarda la sessualità.