Ben Stiller: i cinque ruoli cult della sua carriera (VIDEO)

Il nuovo approfondimento video di Movieplayer.it vi porta alla scoperta dei migliori personaggi interpretati dalla star di Zoolander.

L'attore Ben Stiller è ritornato protagonista sul grande schermo con Zoolander 2, il sequel della storia dei modelli Derek e Hansel.
Nella carriera della star non ci sono però solo commedie esilaranti e dalle atmosfere surreali. Nel nuovo approfondimento video di Movieplayer.it andiamo quindi alla scoperta dei cinque ruoli cult di Ben.

Leggi anche: La recensione di Zoolander 2, anche i super modelli invecchiano

Alla fine degli anni '90 Stiller ha ottenuto la popolarità internazionale grazie al ruolo di Ted Stroehmann, l'ex compagno di scuola di Mary interpretata da Cameron Diaz, nella scorrettissima commedia Tutti pazzi per Mary diretta dai fratelli Farrelly.
Nel 2000 è invece il turno di Greg Fotter, il protagonista di Ti presento i miei, che deve confrontarsi con il futuro suocero, un ex agente della CIA che ha il volto di Robert De Niro.
Dagli interrogatori alla passerella il passo è più breve di quello che si può pensare ed ecco allora Zoolander, accolto inizialmente con freddezza e poi diventato un cult grazie alla distribuzione in homevideo.
L'ironia e il divertimento non mancano nemmeno in Tropic Thunder che può contare su un cast di alissimo livello e regala momenti di comicità irresistibile sulle orme di Mel Brooks.

Se volete scoprire quale film ha conquistato l'ultimo posto disponibile in questa breve classifica vi basta cliccare play sul nostro video: