Bella Ramsey nel nuovo spot di Gran Turismo 7 per Playstation VR2

L'interprete di Ellie nella serie The Last of Us ha rinnovato la collaborazione con Playstation comparendo nel nuovo spot.

Bella Ramsey nel nuovo spot di Gran Turismo 7 per Playstation VR2

Playstation ha diffuso un nuovo spot televisivo dedicato alla nuova tecnologia VR2 e che vede protagonista Bella Ramsey, intenta a provare il visore con Gran Turismo 7.

L'interprete di Ellie in The Last of Us abbandona le atmosfere post-apocalittiche dello show per calarsi in un contesto decisamente più allegro e spensierato. L'attrice, infatti, si ritrova a far pratica con la tecnologia di realtà virtuale in modo da poter passare l'esame per la patente che affronterà di lì a poco.

Nel provare Gran Turismo 7, sceglie persino una Fiat 500, tra i modelli più venduti e celebri al mondo del marchio italiano. Tuttavia, al momento dell'esame, Ramsey viene bocciata per aver superato abbondantemente il limite di velocità.

Entro il 2023, Ramsey tornerà a indossare i panni di Ellie per le riprese della Stagione 2 di The Last of Us. Come noto, il videogame The Last of Us - Part II verrà adattato in più di una sola stagione, il ché porterà quindi anche alla terza stagione della serie HBO, scritta e adattata da Neil Druckmann e Craig Mazin.

The Last of Us: i produttori hanno chiesto a Bella Ramsey di non giocare con il videogame

Parlando, invece, di Gran Turismo, date un'occhiata al trailer del film di Neill Blomkamp.