Beautiful anticipazioni 14 aprile: Hope affronta Thomas, Deacon chiede a Sheila di costituirsi

Ecco cosa succederà nella puntata della soap americana che andrà in onda domani alle 14:00 circa su Canale 5.

Beautiful anticipazioni 14 aprile: Hope affronta Thomas, Deacon chiede a Sheila di costituirsi

Beautiful torna domani, domenica 14 aprile, con un nuovo episodio in onda alle 14:00 su Canale 5. La serie statunitense, che narra le vicende della famiglia Forrester, fa parte della programmazione italiana dal 4 giugno 1990, giorno in cui ha debuttato su Rai 2. Dal 5 aprile 1994 va in onda su Canale 5.

Nell'episodio del 13 aprile, Steffy è ancora sconvolta per quello che ha architettato suo fratello Thomas ai danni di Brooke, ma è convinta che nulla sia cambiato per Taylor e Ridge e che i suoi genitori porteranno avanti il loro progetto di vita insieme.

Deacon è sempre più inquieto, consapevole che la latitanza di Sheila a casa sua non può più continuare e che tutti e due rischiano grosso. Finn riceve Sanchez che gli consegna i reperti organici della madre biologica.

Finn è convinto che Sheila sia ancora viva e lo comunica a Steffy che accoglie la notizia con orrore. Analizzando le tracce biologiche che gli ha consegnato Sanchez a caso archiviato, Finn si è convinto che Sheila sia ancora viva e abbia inscenato la propria morte. A Steffy, sconvolta dalla notizia, promette di trovarla e di mandarla in prigione.

Beautiful Steffy Finn Riuniti
Finn cerca di tranquillizzare Steffy

Anticipazioni del 14 aprile: Thomas paga il prezzo delle sue azioni, Brooke dà la sua benedizione a Carter e Katie

Sheila continua a nascondersi a casa di Deacon, il quale, preoccupato di essere coinvolto, e di finire in carcere per aver aiutato un'evasa, le consiglia di costituirsi, perché lei non ha più via d'uscita.

Hope va da Thomas per esprimergli tutta la sua delusione e la sua rabbia per aver simulato la voce di Brooke quando si è auto denunciato ai servizi sociali. Secondo la ragazza è colpa del giovane Forrester se sua madre e Ridge si sono lasciati

Beautiful Deacon Sheila 5
Deacon vuole che Sheila si arrenda

A nulla servono i tentativi di Thomas per giustificare le sue malefatte contro Brooke. La figlia della Logan e di Deacon Sharpe gli rinfaccia di essersi servito persino del piccolo Douglas per raggiungere il suo scopo.

Beautiful Carter
Carter parla con Brooke del suo flirt con Katie

Nel frattempo, Brooke non nasconde a Carter che lei sarebbe felice se lui e Katie si mettessero insieme. Bill, sempre più solo e depresso, dopo aver chiesto a Brooke di sposarlo, fa un ulteriore tentativo per convincere Katie a tornare con lui.

Nella clip caricata su Mediaset Infinity Sheila si traveste un'altra volta per andare a trovare Finn in segreto.