Barbara D'Urso appassionata di Doc - Nelle tue mani 3: Interazioni con Luca Argentero e Pierpaolo Spollon

Barbara D'Urso ha animato i social durante la messa in onda di Doc - Nelle tue mani 3 interagendo con Luca Argentero e Pierpaolo Spollon.

Barbara D'Urso appassionata di Doc - Nelle tue mani 3: Interazioni con Luca Argentero e Pierpaolo Spollon

In attesa di rivederla sul piccolo schermo, Barbara D'Urso è una dei numerosi spettatori che il giovedì sera si sintonizza su Rai 1 per seguire Doc - Nelle tue mani 3, il medical drama con Luca Argentero e Pierpaolo Spollon. Ieri l'ex conduttrice di Pomeriggio 5 ha interagito sui social proprio con i due protagonisti maschili della serie televisiva.

Il Legame Artistico con Luca Argentero e il Ricordo del Grande Fratello

Barbara D'Urso ha avuto modo di vedere crescere artisticamente Luca Argentero, uno dei pochi concorrenti del Grande Fratello che ha fatto una carriera significativa. L'attore torinese è entrato nelle case degli italiani durante la terza edizione del Grande Fratello nel 2003, classificandosi al terzo posto.

Dopo l'uscita dalla Casa, ha fatto un passo indietro, evitando i salotti televisivi per dedicarsi agli studi, come ha ricordato la stessa D'Urso, che era la conduttrice di quel Grande Fratello.

Il Commento Affettuoso di Barbara D'Urso sull'attore torinese

Barbara D'Urso ha condiviso sui social il suo ricordo affettuoso di Luca Argentero, esprimendo ammirazione per il percorso dell'attore.

"Quindi oggi c'è DOC3? Ricordo la prima volta in tv del bello e bravissimo Luca Argentero nel mio Gf del 2003... Sono passati oltre vent'anni, lui ha studiato tanto ed è un attore pazzesco... Viva Luca!", ha scritto la conduttrice su X.

Ascolti TV 18 gennaio Doc - Nelle Tue Mani 3 contro Terra Amara e Supercoppa: Chi ha vinto la sfida

Puntuale è arrivata la reazione dell'attore che nella serie veste i panni del dottor Andrea Fanti. Luca Argentero ha risposto con un cuore al post di Barbara, segno che l'attore ha apprezzato il commento della sua ex conduttrice.

Interazioni con il Cast di Doc - Nelle tue mani 3: Barbara D'Urso e Pierpaolo Spollon

Barbara D'Urso ha anche interagito con Pierpaolo Spollon, elogiando il monologo motivazionale di Riccardo Bonvegna, il personaggio interpretato dall'attore, che ha commosso gli spettatori. "Ciao Pierpaolo, è scesa la lacrimuccia. Baci dalla Dottoressa Giò", ha scritto Barbara, facendo riferimento al suo personaggio nella serie omonima trasmessa da Mediaset.

La risposta di Pierpaolo Spollon non si è fatta attendere: "Dottoressa Giò! Buonasera!", ha scritto l'attore padovano. I fan hanno subito commentato, auspicando un crossover nella prossima stagione.