Banchetto d'amore per Radha Mitchell

L'attrice sarà tra i protagonisti di un film tratto da un romanzo di Robert Benton. Accanto a lei Morgan Freeman e Greg Kinnear.

Radha Mitchell sarà tra i protagonisti di The Feast of Love, un film prodotto dalla Lakeshore Entertainment, diretto da Robert Benton ed ispirato ad un romanzo di Charles Baxter. Accanto all'attrice australiana, che presto vedremo nell'horror di ispirazione videoludica Silent Hill, ci saranno anche Greg Kinnear e Morgan Freeman.

The Feast of Love è stato definito dal suo autore come "un sontuoso romanzo sulle cose che più ci distraggono e deliziano". La storia inizia con il girovagare di Charlie, uno scrittore insonne, che una notte si siede su una panchina e fa la conoscenza di Bradley, insonne come lui. Lo scrittore sta lavorando al suo ultimo romanzo e Bradley ha alcune idee su come raccontare una storia sull'amore: egli infatti si definisce un esperto in materia, considerato che ha divorziato due volte e sarà lui a raccontargli la prima di una serie di incredibili storie d'amore che prenderanno vita in un'unica notte d'estate.