Baby Boom a Hollywood

Gli attori Jerry O'Connell, Heather Graham, John Corbett, Katie Finneran, Ian Ziering e Lara Flynn Boyle saranno i protagonisti della commedia indie Baby on Board.

Sei star del piccolo e grande schermo sono entrate a far parte del cast di Baby on Board: Jerry O'Connell, Heather Graham, John Corbett, Katie Finneran, Ian Ziering e Lara Flynn Boyle saranno diretti da Brian Herzlinger in una commedia romantica indie.

La vita e le rispettive carriere di due coniugi felicemente sposati (O'Connell e Graham), sono improvvisamente sconvolte da una gravidanza inaspettata. A complicare le cose, ci si mettono i loro migliori amici - interpretati da Corbett e Finneran - che non fanno che dare loro cattivi consigli sul matrimonio e il diventare genitori. Alla Flynn Boyle è stato affidato il ruolo della boss ultra esigente dell'agenzia pubblicitaria dove lavora la Graham e Ian Ziering invece sarà un ostetrico gay che diventa il confidente della protagonista femminile.
Le riprese inizieranno oggi a Chicago e si prolungheranno per cinque settimane.

Emilio Ferrari produrrà il film per A Plus Products, mentre Russell Scalise, tramite Big Shoot Prods, sarà il produttore esecutivo e lo sceneggiatore insieme a Michael Wright. L'Entertainement Seven di Ferrari ha i diritti di distribuzione della pellicola.

Di recente la Graham ha terminato le riprese della commedia Boogie Woogie, nella quale recita accanto a Gillian Anderson e Christopher Lee.