Avenue 5: rilasciato il trailer della seconda stagione

HBO ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di Avenue 5, serie con protagonista Hugh Laurie e in uscita il 10 ottobre.

HBO ha diffuso il trailer ufficiale della seconda stagione della serie comica Avenue 5, che vedrà il ritorno di Hugh Laurie nei panni del capitano della nave spaziale di lusso a dir poco caotica. i nuovi episodi approderanno sulla piattaforma streaming il 10 ottobre.

Il trailer della seconda stagione di Avenue 5 anticipa le conseguenze degli eventi accaduti nel finale della prima parte, dove il viaggio della navicella è stato accidentalmente allungato da otto settimane a otto anni. Il video rivela il caos esploso tra i passeggeri agitati, spaventati e disperati. Il capitano Clark di Hugh Laurie deve risolvere tutti questi problemi in modo da far sopravvivere tutti coloro che si trovano a bordo.

Avenue 5 è ambientata quarant'anni nel futuro, quando viaggiare nel sistema solare non è più un'utopia fantascientifica, bensì un business multimiliardario. Tra i membri del cast vi sono Hugh Laurie, Josh Gad, Zach Woods, Rebecca Front, Suzy Nakamura, Lenora Crichlow, Nikki Amuka-Bird ed Ethan Phillips.

La serie è creata, scritta e prodotta esecutivamente da Armando Iannucci. Tra gli altri produttori Simon Blackwell, Kevin Loader e Will Smith.