At the end of the day - Un giorno senza fine: Backstage DVD

In esclusiva per Movieplayer.it ecco un video esclusivo contenuto negli extra della doppia versione home video che ci svela il dietro le quinte del selvaggio set.

Dopo aver terrorizzato il pubblico cinematografico, l'orrore che si consuma nei boschi in cui si gioca 'alla guerra' viene riproposto anche sul piccolo schermo. E' in arrivo il DVD di At the end of the day - Un giorno senza fine, primo lungometraggio di Cosimo Alemà, notissimo regista di videoclip musicali che, per il suo esordio, ha voluto misurarsi con qualcosa di diverso e inquietante. Il film, interpretato da un cast internazionale di giovanni promesse, narra la storia di Alex, Riko, Chino, Thomas, Diana e delle sorelle Lara e Monica che si dirigono nei boschi con fucili giocattolo senza sapere che quel posto per anni è stato una base militare dove avvenivano operazioni segrete. Un'immersione nella natura selvaggia, una partita di Soft-air tra amici e intrecci amorosi inaspettati. Un viaggio avventuroso e romantico in una foresta bagnata dal caldo sole d'estate che diventerà sempre più pericoloso e misterioso. Ciò che era iniziato come un semplice gioco alla guerra, improvvisamente si trasforma in una spaventosa e reale caccia all'uomo

At the end of the day - Un giorno senza fine arriva ora anche in edizione home video, DVD e Blu-ray Disc, grazie alla CG Home Video. Per saggiare un breve frammento dei contenuti speciali disponibili nel DVD, oggi Movieplayer.it vi offre un video eslclusivo che appartiene agli extra del film. Il filmato, contenente il backstage del film, conduce lo spettatore per mano sui set selvaggi in cui Cosimo Alemà ha girato il suo action thriller al cardiopalma mostrandoci gli attori e la troupe in azione. Buona visione!